Skip to content

Gucci Seventies borse personalizzate

June 18, 2012

,http://www.collezionehogan.org

La nuova parola d’ordine in casa Gucci è personalizzare e la collezione Seventies di borse dall’ispirazione vintage e aspetto vissuto sembra essere la perfetta candidata per accogliere lo spunto. Le borse vogliono sottolineare l’importanza della lavorazione artigianale di lunga tradizione e per questo vengono valorizzate da un nuovo servizio di personalizzazione con in iniziali dorate.

I materiali? Cinghiale,http://www.hoganinteractivescarpe.net, tessuto in piede de poule, lo storico nastro rosso e verde per raggiungere uno stile retro e senza tempo che sa conquistare chi ama il pezzo unico e prestigioso senza restare ancorato all’idea della stucchevole perfezione patinata: qui la patina è quella del tempo che conferisce valore al prodotto.

Si tratta di borse e borse da viaggio dai modelli classici e dalle finiture impeccabili,http://www.hoganoutletscarpe.org, nate dalla funzione tra le abilità artigianali e l’innovazione costantemente perseguita in casa Gucci. Tra le novità nel processo di produzione è stato introdotta infatti una tecnica che consiste nel lavaggio della borsa finita, capace di regalare ad ogni pezzo un look vissuto in linea con l’aria vintage della collezione e assolutamente unico.

Gli interni sono invece in cotone rosso e organizzati con tasche e scomparti, perché il gusto retro deve coniugarsi oggi all’attenzione alla funzionalità. I dettagli invece sono dorati e i manici si associano alla comoda tracolla, sia nei quattro modelli femminili che nelle due varianti maschili, da abbinare a portafogli e foulard coordinati. Il servizio di personalizzazione è già disponibile da qualche giorno in tutti i negozi monomarca e sul sito gucci.com.

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: