Skip to content

Victoria Beckham le nuove borse

June 19, 2012





Via Million Looks

Ne fanno parte forme semplici e molto classiche ma rivisitate in chiave estremamente minimalista, scegliendo colori saturi,http://www.chanelborseit.net, materiali preziosi ed eleganti. La stessa Vic è la prima ad indossare le proprie creazioni che rappresentano al meglio la sua idea di stile e come potrebbe essere altrimenti essendone la designer? Sono favorevolmente colpita da questa collezione. Non presenta novità rivoluzionarie ma una ricerca di forme pulite ed essenziali capaci di comunicare un’idea di eleganza versatile e pratica.

#gallery-1 {margin: auto;}#gallery-1 .gallery-item {float: left;margin-top: 10px;text-align: center;width: 33%;}#gallery-1 img {border: 2px solid #cfcfcf;}#gallery-1 .gallery-caption {margin-left: 0;}

Così da quando ha lanciato la sua linea di abbigliamento e accessori è riuscita a ricavarsi un piccolo ma comodo spazio nel panorama della moda internazionale, conquistando parecchie star che hanno sfoggiato le sue creazioni. È ora pronta al lancio la nuova linea di borse per l’autunno-inverno 2011-12, la prima completa visto che fino ad ora si era limitata a lanciare mini-collezioni ed esemplari stand alone.

Ci ha convinto in più occasioni più come designer che come fashion icon, definizione che peraltro le stava stretta, perché Victoria Beckham ha sempre dimostrato di avere molto più da dire che l’esibizione del proprio stile personale.

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: