Skip to content

Bottega Veneta Hit bag 2010

June 22, 2012

Quando si parla di borse qualsiasi donna concentra tutte le sue attenzioni sulle proposte offerte dal mondo della moda. Le case più famose realizzano borse adatte ad ogni stagione ed a ogni esigenza, oggi vi presentiamo la proposta di Bottega Veneta che lancia una borsa destinata a diventare l’accessorio must dell’estate 2010.

Al suo interno anche una tasca porta oggetti e addirittura un vano per mettere al sicuro il proprio smartphone. Design ricercato adatto alle donne d’affari, questo “gioiello” è in vendita al prezzo di 6.900 euro.

Stiamo parlando della Multicolor Patchwork Lizard East West Bag, il disegno è stato creato da Tomas Maier appositamente per offrire un accessorio perfetto a chi ama il lusso. Per chi vuole sentirsi diva ma senza dare troppo nell’occhio. Grazie ad un effetto zig-zag in rilievo con dettagli in metallo,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com/, la borsa ha le carte in regola per diventare un oggetto trendy, in assoluto. Foderata in fine velluto, con una piccola tracolla la borsa si presenta con delle tonalità che variano dal giallo al marrone.

collezione bottega veneta 2010

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: