Skip to content

Candy clutch

July 3, 2012

Il prezzo di questa bag è di 595 hogan interactive,00 dollari.

  • Foto
  • Candy clutch dorata di Jimmy Choo

Questa borsa è assolutamente perfetta da abbinare ad un tailleur elegante o ad un completo casual con i pantaloni di pelle, la trovo molto carina e appariscente ma non esagerata, è piccolina e glam con la chiusura con patta e clip magnetica ed il logo sul fronte.

Lun 25/07/2011 da Serena Vasta
in Clutch Jimmy Choo

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Foto: Candy clutch dorata di Jimmy Choo

La Candy clutch di Jimmy Choo è una borsa che conosciamo benissimo e che è stata proposta in vari colori e modelli, oggi vi presento l’ultima novità della collezione autunno inverno 2011 2012, una Candy clutch tutta dorata e glamour! Questa borsa è proprio carina e glamour, mi piace questa tonalità di oro scuro e iper glitterato, si sposa benissimo con tanti look e va bene con mise eleganti per spezzare un po’, ma è perfetta anche per illuminare look più casual e semplici.

Sono proprio felice di mostrarvi la nuova versione della Candy clutch di Jimmy Choo, un modello piccolo e glamour che è stato proposto dalla casa di moda in tante versioni, dai classici bianco e nero, come il modello indossato da Marion Cotillard, a quelli dalle tinte fluò, rosa fragola, giallo evidenziatore, verde acido ecc

E’ realizzata in acrilico fuso con i glitter, il risultato è molto particolare perchè i glitter sembrano tridimensionali hogan interactive, tipo il marmo per intenderci. La borsa presenta l’interno foderato in raso ed una tracollina a catena in metallo dorato che potete usare se volete indossare la borsetta a tracolla.

Related:

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: