Skip to content

I look delle star glamour Sarah Jessica Parker, Cappuccetto Rosso chic in Giambattista Valli! Sty

July 3, 2012

Assolutamente divino questo look, impreziosito da un paio di scarpe color cammello, con dettagli preziosi e insoliti, del marchio di moda francese Christian Louboutin: si tratta del modello Alex Lion Paw, che ben si abbina all’abito scelto per l’occasione. Un look assolutamente perfetto, non c’è che dire: Sarah Jessica Parker promossa a pieni voti!

Lun 29/08/2011 da Patrizia Chimera

Foto: Sarah Jessica Parker in Giambattista Valli

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

  • Foto
  • Sarah Jessica Parker in Giambattista Valli

Mai vista una Cappuccetto Rosso più divina e glamour di Sarah Jessica Parker,http://coachfactoryoutletstoreonline.weebly.com, che con il suo abito Giambattista Valli Haute Couture stupisce tutti per il suo stile assolutamente unico, originale, ma glamour, femminile ed elegante al tempo stesso. Del resto la diva di Sex and the city ci ha abituato a look da sogno,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, da favola, indossati sul set del telefilm e dei film che l’hanno resa celebre tra le fashioniste di tutto il mondo, ma anche in occasioni importanti, per dei red carpet prestigiosi ai quali ha partecipato. Come il tappeto rosso del quale vi presento le fotografie!

I look di Sarah Jessica Parker fanno sempre il giro del mondo: l’attrice è solita indossare gli abiti e gli accessori dei migliori fashion brand. E anche questa volta non si smentisce, proponendoci un look assolutamente glamour, insolito, ma anche molto scenografico, barocco. Un look del quale non si può non parlare. Bellissima!

L’occasione per mostrarci questo look da favola (e non è solamente un modo di dire!) è stata la presentazione di un suo film in Russia. Per l’attrice di Sex and the city, un abito rosso che fa parte della collezione Alta Moda di Giambattista Valli per l’autunno-inverno 2011/2012. Un abito che la fa davvero sembrare una moderna Cappuccetto Rosso, che ha imparato a vestire con classe.

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: