Skip to content

Mipel 2010 l’originalità chic di Frandami Bags Stylosophy

July 7, 2012

Proprio per la loro grazia e femminilità, anche moltissime spose scelgono questo brand per la borsa da indossare il giorno delle nozze.

L’azienda si trova in provincia di Barcellona e coniuga l’originalità spagnola con il tocco trendy e chic della sua vocazione internazionale.

Frandami

Dom 26/09/2010 da Francesca Bottini
in Borse Tartaruga, Mipel 2010

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

La vera specialità dell’azienda sono però le piccole e preziose clutches di Plexiglas discount coach handbags, un materiale sorprendente e che si presta a tantissime variazioni e applicazioni. I pezzi più pregiati infatti sono tempestati di Swarovski discount coach handbags, le tipiche clutches Crystallized e possono essere realizzate in tantissimi colori diversi.

La maggior parte di queste creazioni sono anche dotate di catenella per essere portate comodamente anche a tracolla: se avete in programma una festa importante, un party esclusivo o una cerimonia a cui tenete molto, una borsa Frandami è quello che fa al caso vostro.

Continua il nostro tour tra le novità più stuzzicanti presentate al Mipel 2010 e oggi è la volta di Frandami, marchio spagnolo che produce clutches da sera assolutamente irresistibili e originalissime. Ricordiamo che il Mipel 2010 si è svolto dal 19 al 22 settembre negli spazi di Fieramilano di Rho e si tratta del Mercato Internazionale della Pelletteria e degli Accessori. Frandami colpisce subito per l’eleganza: l’azienda di Barcellona produce infatti clutches da sera preziose dal 1960. Le sue creazioni sono conosciute in tutto il mondo e amatissime dalle donne più eleganti che non rinunciano ad un tocco di lusso.

La particolarità di queste borse sono soprattutto i materiali con cui sono realizzate: metallo nike store, legno, madreperla e tantissimi altri per creare pezzi unici di grande gusto e classe.

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: