Skip to content

Gucci edizioni limitate Capri, Monte Carlo e Cannes Bags Stylosophy

July 9, 2012

Capri NHL Jerseys, Monte Carlo e Cannes tre località esclusive e prestigiose, jet set, lusso ed eleganza. Gucci lancia una collezione in edizione limitata disponibile solo presso le boutique di queste suggestive località. Bellissima e molto particolare, dedicata ed ispirata proprio a questi luoghi. Verde acqua per Capri, tinta che ricorda il suo meraviglioso mare, lilla per Cannes e Sporting Red per Montecarlo. L’accessorio di punta è la Sunset Bag, la borsa per le vacanze, uno fra i modelli piu in vista e rappresentativi dell’estate 2010.

Diversi accessori tutti molto interessanti, il foulard in seta, piccole pochette, e la Sunset Bag disponibile in due varianti. Il modello in tessuto e stampa monogram GG con inserti in pelle colorata e la bellissima versione in pelle, interamente colorata, con doppi manici e logo. La chicca sono le candele in diverse profumazioni a seconda sempre della città a cui si ispira. Cologne per Monte Carlo, Lavagne Blanche per Cannes e Iris Satin per Capri. Una linea meravigliosa, perfetta per l’estate.

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Una imited edition anche ‘geografica’, infatti ci si dovrà recare presso queste località ed andare appositamente nei monomarca Gucci per entrare in possesso degli accessori. Per alcuni potra essere un pretesto per poter fare una gita, una vacanza che non si dimenticherà. Disponibili da fine Maggio e per tutta l’estate. Capri, Monte Carlo e Cannes coach factory outlet, location strategiche e che entrano nel cuore di molti.

Il Green Capri è a mio giudizio il piu bel colore fra i tre proposti, perche porta alla mente le sfumature del bellissimo mare dell’isola. Suggestivi ed azzeccati anche gli altri colori, per le altre località. Sporting Red per Montecarlo e delicato lilla per Cannes.

Mar 18/05/2010 da Valeria Alchirafi
in Handbag Gucci

Foto: Gucci limited edition Capri, Monte Carlo e Cannes

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: