Skip to content

Borse Donna Karan, Anniversary Large Shoulder Bag Bags Stylosophy

July 9, 2012

Quasi sempre gli stilisti non si lasciano scappare l’occasione di celebrare il proprio lavoro ogni volta che raggiungono dei traguardi importanti. E’ il caso di Roberto Cavalli, che quest’anno festeggia addirittura i suoi 40 ani di carriera e che si è regalato una campagna pubblicitaria con la top icona degli ultimi 15 anni, la bellissima Gisele Bundchen, o di Dolce & Gabbana, che hanno da poco celebrato i vent’anni della moda uomo con un evento a Palazzo Marino a Milano.

Borse Donna Karan, Anniversary Large Shoulder Bag

Quando si arriva a un traguardo così importante, è bene festeggiarlo con i dovuti modi. Quando sei uno stilista, l’unico modo degno per celebrare è sicuramente realizzare una collezione in edizione limitata che esprima la voglia di ricordare i successi di ben 25 anni di carriera nel mondo della moda. E’ questo il caso di Donna Karan, che ha realizzato per questa ricorrenza speciale una borsa, l’Anniversary Shoulder Bag. Un secchiello http://discountcoachhandbagsy.weebly.com/, realizzato in pelle di vitello o in pitone, che sicuramente non dispiacerà alle amanti dello stile della stilista americana.

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Donna Karan quest’anno invece ne festeggia 25 di anni http://coachshoeoutlet.weebly.com/, costellati da grandi successi. Per l’occasione ha deciso di realizzare l’Anniversary Bag, un secchiello realizzato sia in pelle di vitello sia in pitone. Dotato di ampi manici decorati da borchie http://scarpenike-it.weebly.com/, si chiude con una coulisse decorata da applicazioni metalliche. La potete trovare su Neiman Marcus al prezzo di 1.495 dollari.

Ven 27/08/2010 da Marinella Borzi
in Secchiello Donna Karan

From → Uncategorized

Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: